mercoledì 28 luglio 2010

anche quest'anno con l'oratorio sono andata al campo medie...questa settimana mi è servita per crescere e capire realmente il senso di "vero amico" che molti danno per scontato ma cosi' non è... ho capito che per definire una persona speciale bisogna conoscerla a fondo e non fermandosi all'apparenza.. ho riflettuto molto sul valore dell'amicizia e questo grazie ai nostri fantastici animatori.. quest'anno credo sia stato più difficile rispetto l'anno scorso perchè quest'anno il campo era privo di atmosfera.. il clima che si respirava l'altr' anno..quest'anno è mancato pero' ogni tanto le difficoltà servono a capire meglio noi stessi e gli altri..un grazie alle persone con le quali ho condiviso a 360gradi tutti i momenti e tutti i minimi particolari di questa settimana e un grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire il vero senso della amicizia!

Nessun commento:

Posta un commento