sabato 13 novembre 2010


Buon sabato a tutti!!!!!!!!!!!

Ecco una nuova giornata..fuori c'è il sole..e dentro???

Beh..per le mie amiche..c'è un grosso temporale..sono molto tristi..per via del litigio con i ragazzi..parlando con una delle due..mi sono accorta ancora una volta..di quanto basta un niente per rovinare un'amicizia che in reltà potrebbe essere una vera amicizia... abbiam parlato un po' del problema con i maschi..e alla fine mi scrive:"bhe.. grazie ary..grazie per tutto..tvtb.."

State tranquille ragazze..eee pensate positivo!!!

venerdì 12 novembre 2010

Periodo di crisi..


Eccomi a voi..ora che la scuola è ricominciata e abbiamo ripreso la solita routine forse riusciroò a dedicare più tempo al blog..

Oggi volevo raccontarvi un episodio successo appunto a scuola..ma per farlo dibbiamo tornare indietro di qualche mese....

A luglio come ben sapete sono andata come il solito al fantastico campo medie..e li come sapete ho capito definitivamente che le amicizie intraprese fino ad allora..non erano del tutto sane..ed ho deciso che era meglio lasciare un pochino..come dire..scivolare.... Ebbene però io queste frequentazioni.. che avevo intrapreso fino a quel momento òe ho presenti tuttora in classe..e che fai...non gli rivolgi più la parola???

Ad inizio d'anno cosi' è stato...poi capito che tolte le distanza che ci separavano non era cambiato niente abbiamo ricominciato a chiacchierare, salutarci,ridere e scherzare come il solito..

Oggi si è presentato un piccolo problema..le mie amiche..sono un pochettino in crisi con i ragazzi..anche loro miei amici...da un po' di tempo le ragazze hanno messo in dubbio la loro amicizia ed oggi hanno deciso finalmente di sottoporre ai maschi questo problema..

cercando di far loro un discorso serio...si sono rese conto che questi due anni cercando di coltivare una buona amicizia non sono serviti a niente..e che si sono oltretutto create una brutta immagine all'interno della scuola..tutto subito, mentre me lo stavano raccontando ho pensato:" A beh...alla buon ora!!!..finalmente ve ne siete accorte??" Però poi ho evitato di dirlo..non mi pareva proprio il caso...

Questo episodio mi ha fatto riflettere ancora una volta..di quanto le persone si fermino sempre di più all'apparenza e non vadino oltre..ed anche..di come una persona possa credere di avere il mondo fra le mani e poi di ritovarsi imporovvisamente senza più tutto ciò che aveva!!!

Concludendo aggiungo che comunque sono vicina a queste mie amiche..e dopo tutto sono sicura che la faccenda si risolverà al meglio!!!